Calze medicali - TECNO MEDICA Outlet prodotti medico sanitari - Vendita online

Vai ai contenuti

Calze medicali

Prodotti
CALZE MEDICALI
gambaletti a compressione graduata, calze e collant di sostegno, calze elastiche anti-trombosi
Dispositivi Medici

Gambaletti, calze e collant progettati per le donne dinamiche di oggi che necessitano di una compressione elastica senza rinunciare allo stile.
I prodotti di questa elegante linea presentano un vero tallone, un polsino antirestringimento e filati estremamente morbidi.
Disponibili due diversi livelli di compressione: medio e alto, nei colori beige o nero.
• Livello di compressione medio: 70 den - 10-14 mm/Hg alla caviglia. Ideale per chi desidera iniziare un processo di prevenzione e vuole mantenere il classico confort e benessere offerto dalle calze elastiche compressive.
• Livello di compressione alto: 140 den - 15-21 mm/Hg alla caviglia. Ideale per chi manifesta i primi segni di gonfiore e fastidio alle caviglie. Tale livello di compressione è indicato anche nel caso di principio di vene varicose. La compressione fornita da questo prodotto sostiene e massaggia la gamba fornendo sollievo durante la giornata.







Gambaletti di cotone unisex a compressione graduata
  • Livello di Compressione Medio: 14 - 16 mm/Hg alla caviglia
  • Livello di Compressione Alto: 15 - 21 mm/Hg alla caviglia
Aiuta a prevenire i fastidi e la pesantezza alle gambe.
Gambaletti di alta qualità in morbido cotone, combinato con filati elastici, per offrire un'adeguata compressione graduata.
Un'attenta ricerca è stata svolta al fine di sviluppare questa linea di articoli in cotone; presentano un'estrema qualità dei filati e un polsino elastico molto soffice ad elevata espandibilità per garantire un livello ottimale di comfort e benessere durante tutto l'arco della giornata.




Una linea di calze dedicata alla profilassi della trombo embolia prima, durante e dopo gli interventi chirurgici.
Grazie alla compressione graduata decrescente, queste calze sono un ottimo aiuto nella prevenzione dell’incremento della viscosità del sangue con conseguente formazione di trombi.
L'elevata elasticità dei filati consente una buona vestibilità e una corretta gradualità di compressione.
• Indicazioni per l'uso:
- prevenzione delle tromboembolie legate ad interventi chirurgici.
- trattamenti derivanti da terapie post-traumatiche.
- contusioni, distorsioni ed edemi idrostatici.

• Principali caratteristiche:
- compressione decrescente dalla caviglia alla coscia.
- tallone anatomico.
- tessuto molto morbido, elastico e anallergico (privo di lattice).
- foro di ispezione sulla parte superiore del piede.


 






Tecno Medica s.a.s. - Sede legale: corso Cavour, 212 - 27026 Garlasco (PV) Italy - Tel. +39 0382 800610 - Fax +39 0382 828067
Email: info@tecno-medica.com - P.Iva: 02158620183
Le informazioni riportate nel sito TECNO-MEDICA.COM e relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, non hanno alcuna natura pubblicitaria. Tutti i contenuti, in qualunque forma realizzati, (testi, immagini, anche fotografiche, descrizioni tecniche e non, ecc.), hanno natura esclusivamente informativa, e sono rivolte esclusivamente a operatori professionali.
Circolare Ministero della Salute. Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici.
28 Marzo 2013
Torna ai contenuti