Chi siamo - TECNO MEDICA Outlet prodotti medico sanitari - Vendita online

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

TECNO MEDICA è un'azienda che trae origine dalla significativa esperienza maturata dal suo fondatore, quale esperto del soccorso sanitario d'emergenza. TECNO MEDICA commercializza prodotti medico sanitari per il soccorso e l'assistenza ospedaliera / domiciliare offrendo alla propria clientela materiali efficienti e di qualità, capaci di soddisfare le richieste degli utilizzatori. 
Lavorando con criterio e competenza, TECNO MEDICA ricerca le migliori soluzioni e tecnologie atte a garantire impiego dei materiali e condizioni di lavoro adatte anche nelle situazioni più impegnative. 
Disponibili un’ampissima gamma di prodotti per anziani e disabili, elettromedicali, medicazione. A catalogo si contano circa 10000 referenze.
TECNO MEDICA si occupa inoltre di antinfortunistica, articoli di prevenzione e dispositivi di sicurezza. TECNO MEDICA ha stretto importanti accordi di collaborazione con le più note e competitive aziende che operano nel settore e che forniscono i prodotti più all'avanguardia per il soccorso e l'emergenza. TECNO MEDICA allestisce infermerie aziendali e/o camere di medicazione. Fornisce utili indicazioni per l'assolvimento dell'art. 15 del DL 626/1994 e successivi Decreti attuativi (DM 388/2003 - G.U. 27/2004 - DLsg 81/2008) riguardo alle disposizioni per il pronto soccorso aziendale provvedendo soluzioni appropriate secondo le più aggiornate normative in materia. Tutti i prodotti sono certificati e conformi alle normative vigenti.
Il miglior modo per approfittare dei nostri servizi è provarli subito.


TECNO MEDICA ed i suoi collaboratori sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione tecnica, commerciale o amministrativa.

Tecno Medica s.a.s. - Sede legale: corso Cavour, 226/228 - 27026 Garlasco (PV) Italy - Tel. +39 0382 800610 - Fax +39 0382 828067
Email: info@tecno-medica.com - P.Iva: 02158620183
Le informazioni riportate nel sito TECNO-MEDICA.COM e relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, non hanno alcuna natura pubblicitaria. Tutti i contenuti, in qualunque forma realizzati, (testi, immagini, anche fotografiche, descrizioni tecniche e non, ecc.), hanno natura esclusivamente informativa, e sono rivolte esclusivamente a operatori professionali.
Circolare Ministero della Salute. Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici.
28 Marzo 2013
Torna ai contenuti | Torna al menu