Area Covid-19 - TECNO MEDICA - Forniture medicali

Tecno Medica
tecno medica
Vai ai contenuti
Emergenza
PRODOTTI DI PREVENZIONE E PROTEZIONE
Per informazioni e preventivi sui prodotti in stock o in arrivo, contattate il nostro ufficio commerciale.








GUANTI MONOUSO

Guanti in vinile monouso, comodi e resistenti, realizzati con materie prime sintetiche, soprattutto PVC (Poli Vinyl Cloruro). L'aggiunta di plasticizzanti gli conferisce malleabilità, elasticità e morbidezza. I guanti in vinile senza polvere sono utilizzati soprattutto nelle esplorazioni, esaminazioni e medicazioni anche in ambito ambulatoriale, per evitare il rischio di contaminazioni e infezioni, sono ideali per attività in cui non è richiesta la sterilità; sono indicati anche nel lavoro in laboratori, per terapia diagnostica e in ogni caso in cui sia utile proteggersi dal contatto con agenti biologici e sostanze chimiche.
I guanti in vinile:
  • Sono ambidestri, monouso, con superficie liscia ed omogenea, polso con bordino anti-strappo e anti-arrotolamento, non sterili.
  • Sono di colore bianco trasparente e antiriflesso
  • Si indossano facilmente e sono confortevoli
  • Sono restistenti
  • Non contengono ftalati, né lattice, perciò ideali per coloro che soffrono di allergia ai guanti in lattice, riducendo il rischio di dermatiti
  • Sono senza polvere, perciò ottimi per pelli sensibili e delicate ed assicurano una maggiore sensibilità e una migliore presa
  • Rispettano gli standard normativi EN 374, EN 388, EN 420, EN 455
  • Sono Dispositivo Medico di Classe I
Disponibili in quattro misure: S, M, L, XL

Copyright 2006 - 2020. Tutti i diritti riservati.
Forniture medicali per strutture sanitarie, farmacie e servizi di emergenza.
Contatti
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.




Torna ai contenuti