Diventa fornitore di Tecno Medica - TECNO MEDICA - Forniture medicali

Tecno Medica
tecno medica
Vai ai contenuti
Diventa fornitore
Contattaci per essere nostro partner
TECNO MEDICA è in costante crescita. Per questo valutiamo nuovi partner.

Contattateci se rispondete ai seguenti requisiti:
  • Un'azienda strutturata che possa assicurare continuità delle forniture anche per grandi quantitativi
  • Prezzi competitivi
  • Rispetto delle norme previste dalla Legge 626
  • Disponibilità ai controlli della catena di produzione
  • Disporre di articoli innovativi

Se hai queste caratteristiche e vuoi diventare partner compila il form in tutte le sue parti.
FORNITORI












Con riferimento ai dati comunicati, al fine di rispondere ad eventuali posizioni aperte o per candidatura spontanea, si forniscono le seguenti informazioni ai sensi e per gli effetti dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679 “Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati” (di seguito “Regolamento”) Identità e i dati di contatto del titolare del trattamento Titolare del trattamento: Tecno Medica sas P.IVA /CF: 02158620183.
I dati verranno comunicati all’interno dell’azienda alle sole funzioni interessate dalle candidature (direzioni corporate, commerciali e operative) e non saranno invece comunicati a società affiliate e/o controllate, partner commerciali, outsourcers per altre attività commerciali o di marketing. I dati non saranno in alcun modo oggetto di diffusione né di esportazione in paesi terzi.
Preso atto dell’informativa, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 7 del Regolamento UE n. 2016/679, procedendo all’invio dei dati l’interessato esprime il consenso al trattamento.


Copyright 2006 - 2020. Tutti i diritti riservati.
Forniture medicali per strutture sanitarie, farmacie e servizi di emergenza.
Contatti
Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.




Torna ai contenuti