Associazioni e ODV – ETS

Le nostre forniture

La nostra azienda nasce nel 2006 dall’esperienza di uno dei soci fondatori nel settore dell’emergenza sanitaria per 20 anni operativo per il servizio di soccorso 118 in Lombardia ed istruttore per organizzazioni di volontariato.

Tecno Medica: per i professionisti della salute

Ci occupiamo di forniture medicali per organizzazioni di volontariato, cooperative sociali, servizi di emergenza e trasporto sanitario. L’esperienza maturata nel settore e la collaborazione con fornitori nazionali ed esteri ci consentono di offrire ai clienti migliaia di prodotti per la gestione delle emergenze, il trattamento del paziente traumatizzato, la diagnostica e cura del malato, la didattica del personale di soccorso.

La gestione del processo dall’ordine alla consegna presso il Cliente si basa su una struttura logistica flessibile, in collaborazione con aziende specializzate e corrieri nazionali.

Monouso medicale

Medicazione

Presidi per immobilizzazione

Monitor multiparametro

Defibrillatori e consumabili

Ossigenoterapia

Rianimazione

Strumenti chirurgici

Ecografi

DPI

Barelle e trasporto

Borse e zaini

Contattaci

Se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione.